TEATRO VERDI SALERNO GIU' LA MASCHERA "PERFETTI SCONOSCIUTI" VENERDI' 24 FEBBRAIO ORE 18.30

20.02.2023 13:52 di  Barbara Carere   vedi letture
TEATRO VERDI SALERNO GIU' LA MASCHERA "PERFETTI SCONOSCIUTI"  VENERDI' 24 FEBBRAIO ORE 18.30


Il cast di Perfetti Sconosciuti di Paolo Genovese sarà protagonista dell'incontro con il pubblico e la stampa "Giù la maschera"in programma venerdì prossimo 24 febbraio alle ore 18.30 presso il foyer del Teatro Municipale Giuseppe Verdi in via Roma a Salerno.
L'incontro, condotto dal giornalista Peppe Iannicelli, permetterà ai presenti di approfondire i temi ed i retroscena di uno spettacolo di grande successo. 

"Perfetti sconosciuti" - in scena fino a domenica 26 febbraio al Verdi di Salerno nell'ambito della stagione di prosa organizzata dal Teatro Pubblico Campano con il sostegno del Comune di Salerno e della Regione Campania - è l'adattamento teatrale dell'omonimo film di Paolo Genovese diventato un vero e proprio fenomeno globale con oltre 20 remake in tutto il mondo. La storia è di grandissima attualità. Un gruppo di coppie d' amici decide, durante una cena, di metter in comune i propri cellulari. Tutti ascoltano e vedono i messaggi di tutti gli altri in un complicato intreccio tra vita pubblica, privata e segreta. L'effetto è destabilizzante.
 
La partecipazione a "Giù la maschera" è libera e gratuita.