GF VIP: Filippo Nardi sull'orlo della squalifica?/ Si apre la polemica.

17.12.2020 10:30 di  Marta Pia Formisano   vedi letture
GF VIP: Filippo Nardi sull'orlo della squalifica?/ Si apre la polemica.

Dentro da non più di 1 settimana, il concorrente Filippo Nardi rischia già la squalifica dalla casa ormai più gettonata e chiacchierata d'Italia, quella del GF VIP.

Il noto conduttore britannico, pare abbia  violato una regola imposta dal programma,parlando infatti con un'altro dei concorrenti,Tommaso Zorzi, si è lasciato sfuggire un particolare esordendo con la seguente frase: "Che poi il programma finisce a metà febbraio…"; lasciando cosi senza parole anche gli altri vipponi presenti in quel momento. Il conduttore, Alfonso Signorini, aveva infatti annunciato che il programma sarebbe terminato agli inizi di febbraio , precisamente l'8,motivo per il quale la sua affermazione ha creato grande scompiglio.

Ma questa è solo una delle tante gaf, che il nostro caro Nardi, ha fatto all'interno della casa.Da ieri infatti tutto il web si è scagliato contro di lui, chiedendo a gran voce la sua squalifica.

Nella giornata giornata di ieri, Nardi pare abbia usato delle parole poco carine verso una delle donne della casa, l'amatissima Maria Teresa Ruta, con cui pare non sia ancora riuscito a creare un rapporto. Durante una discussione in veranda, Nardi è intervenuto definendo la Ruta "borderline, psicosi a momenti", parole dure che hanno scatenato la polemica sia in casa che sul web.

Cosa succederà a Nardi? Il Gf prenderà dei provvedimenti per i suoi comportamenti e per non aver seguito le regole? Non ci resta che aspettare la puntata di venerdì.