Il rammarico di Zampano: "Non è da tutti andare avanti a Napoli. Peccato, abbiamo fatto una grande partita"

19.04.2018 19:30 di  luigii nappo   vedi letture
Fonte: tuttonapoli.net
Il rammarico di Zampano: "Non è da tutti andare avanti a Napoli. Peccato, abbiamo fatto una grande partita"

Autore degli assist su entrambi i gol, Francesco Zampano commenta così la partita ai microfoni di UdiNews tv: “Abbiamo fatto una grande partita, l’abbiamo preparata bene con il mister. Volevamo aggredirli alti e ci siamo riusciti. Sul 2 a 1 dovevamo stare più attenti perché non è da tutti andare in vantaggio contro il Napoli. Ora dobbiamo recuperare le energie e in questi tre giorni limare i dettagli per fare risultato domenica”.

Con questa aggressione e questa cattiveria potete mettere in difficoltà tutti: “Certo. Ci siamo allenati bene in settimana e abbiamo fatto ciò che il mister ci chiedeva. Dopo dieci sconfitte oggi abbiamo dimostrato una grande squadra perché siamo venuti a Napoli e li abbiamo aggrediti alti. Abbiamo fatto un’ottima partita. Ora dobbiamo recuperare le energie e cercare di vincere domenica. Se siamo concentrati e uniti siamo una grande squadra. Peccato per come è andata oggi”.

Magari con questo spirito a Cagliari poteva andare in un altro modo: “C’è partita e partita, questa l’abbiamo preparata diversamente. Forse siamo stati poco concentrati. Oggi abbiamo dimostrato di essere uniti e compatti. Ci siamo aiutati l’un l’altro. Siamo rammaricati, speriamo di riscattarci domenica”.