Balotelli, frecciatina: "Gioco dove vuole Salvini"

Mario Balotelli si racconta e ancora fa parlare di se'.
05.06.2018 20:16 di  Alessandra Martino   vedi letture
Balotelli, frecciatina: "Gioco dove vuole Salvini"

Durante la presentazione a Torino del libro "Demoni", di Alessandro  Mario Balotelli è protagonista di un capitolo, in cui racconta la sua dura esperienza con il razzismo. Un'intervista ha parlato del suo futuro e non ha mascherato una frecciatina per il premier Salvini: “Dove andrò a giocare? Chiedetelo all’avvocato Rigo (collaboratore di Raiola, presente in sala ndr). Anzi, a lui ho detto 'Salvini lo sa dove io vado a giocare' (e ride...)".

Sofferenza prima dei 18 anni: “È stato un momento durissimo per me. E in questo senso vorrei fare un piccolo appello. Io sono nato in Italia, ho vissuto in Italia, avevo studiato in Italia e il fatto di non esser considerato italiano fino a 18 anni ha rappresentato la parte peggiore della mia vita. E in questo senso la legge italiana dovrebbe fare qualcosa”. Prima di andare via, ringrazia Mancini, "una persona speciale" e sul suo futuro conclude: “Davvero non so dove andrò a giocare, se in Italia o all’estero. Se Torino mi piace? Sì, è una bella città”. Balo in queste ultime settimane di mercato è stato accostato, fra le altre squadre, anche al Toro.

Ma Salvini non si è fatto intimorire dalla battuta di Super Mario e ha risposto subito con un Tweet: "Caro Mario, lo `ius soli´ non è la priorità mia, né degli italiani. Buon lavoro, e divertiti, dietro al pallone".