Tv:"Questa sera i Desideri si esibiranno in diretta su Rai1 nella trasmissione AmSanremo condotta da Amadeus".

12.11.2020 10:24 di  Barbara Carere   vedi letture
Tv:"Questa sera i Desideri si esibiranno in diretta su Rai1 nella trasmissione AmSanremo condotta da Amadeus".

Questa sera alle 22.45, finalmente ci esibiremo durante la trasmissione “AmaSanremo” in diretta su Rai Uno condotta da Amadeus.
Siamo carichi ma, abbiamo davvero bisogno di voi. Oltre ai giudizi della Commissione Musicale e della Giuria Televisiva, sarà importantissimo il televoto per tentare l’accesso alla finale del 17 dicembre. Sarà possibile televotare il brano “Lo stesso cielo”:

• con un sms al 4754751
• da fisso chiama al 894001

Il numero massimo di voti validi è 5 per ogni utenza telefonica.

Il codice abbinato al nostro brano verrà svelato domani all’inizio della trasmissione e solo da quel momento vi potrete cimentare nel votaci, care fans

Dai, dobbiamo spaccare insieme: noi sul palco e voi, la nostra famiglia, da tutta Italia ."

Queste le parole dei desideri alla vigilia di un appuntamento importante nel quale potrebbero vedere il loro segno realizzato cantando su uno dei palchi più prestigiosi quello di Sanremo. Salvatore e Giuliamo attraverso le loro pagine social chiedono il supporto delle loro numerose fans che siamo certi risponderanno questa sera votando ma non solo le loro sostenitrice ma anche tutto il pubblico campano perché questo sono figli di una Napoli perbene di una Naloli legata ancora a tradizioni e valori, sono dei giovani di provincia che tutti i giorni con la loro musica dal sound giovanile e al passo coi tempi sanno coinvolgere migliaia di giovani parlando di sentimenti puri come l'amore e non storie di violenza o di incitamento a commettere atti sbagliati che hanno un gran effetto negativo sui giovani. Stasera quindi tutti sintonizzati per portare I Desideri al raggiungimento del loro desidero .

Biografia:

I Desideri sono Giuliano e Salvatore Iadicicco, due fratelli di Marcianise, provincia di Caserta. Poco più che ventenni, hanno appreso la passione per la musica da loro padre, Nico Desideri, cantante neomelodico. 

Hanno collaborato con Clementino, scritto pezzi per la colonna sonora di Gomorra - La serie 2, e "Made in Sud" è diventata la canzone dell'omonimo film. Molto seguiti su Instagram, hanno trionfato sul palco del Wind Summer Festival  col brano "Uagliò" e, il 20 ottobre 2020, sono stati selezionati tra i 20 semifinalisti di AmaSanremo, col brano "Lo stesso cielo".