Stile, trattamento, hairsyle, bellezza di ogni singola donna. Al Prestige Saloon con Enzo Iorio

28.04.2022 08:45 di  Moreno De Rosa   vedi letture
Stile, trattamento, hairsyle, bellezza di ogni singola donna. Al Prestige Saloon con Enzo Iorio

Altro imperdibile appuntamento di "Non Solo Calcio", programma di Barbara Carere.

Sarà una puntata tutta da vedere, quella di “Non Solo Calcio”, in onda martedì sera 26 aprile su Campi Flegrei, canale 555 del digitale terrestre o 877 in HD.

È in arrivo un’altra puntata del fortunoso programma condotto dalla giornalista Barbara Carere.

Stile, trattamento e bellezza di ogni singola donna. Si tratta del "Prestige Saloon".

Così si racconta Enzo Iorio, proprietario a Napoli del Prestige Saloon: «Ho sempre sognato di arrivare in alto. Ci lavoro tantissimo per arrivare al top dei professori di Aldo Coppola, il miglior stilista al mondo. 

Il mio jolly sono i colori e le sfumature, essendo quello che amo fare in particolar modo. 

Il vero jolly sono tutte le miscelazioni di colori che facciamo. Essendo un tecnico di colorimetria, effettuiamo tanti tipi di colori.

I capelli sani hanno bisogno di essere trattati con cura, andando a lavorare con prodotti naturali. Ogni struttura di capello, necessita di un prodotto adatto. 

In questo periodo stiamo utilizzando le tonalità molto calde. Trovandoci in inverno, le tonalità calde funzionano benissimo, senza l’effetto ricrescita. 

Il taglio che si sta portando tantissimo è una frangia ciuffo, che valorizza i lineamenti del viso. Potendola asciugare sia come frangia, rivolto tutto verso il viso, oppure leggermente con uno spostamento laterale.

La ricostruzione a base di vitamine e amminoacidi, è l’unica ricostruzione mondiale, a partire dalla radice alla punta.

Si effettuano 5 step. Il capello diventa super setoso, morbido, ottenendo in tutto l’anno un aumento di 12 cm in più. 

Una ricostruzione a base di vitamine, amminoacidi e proteine, può essere utilizzata anche per le donne in gravidanza e donne che allattano, trattandosi di un prodotto al 100 % naturale. 

Il capello diventa quindi super luminoso. Con la prima seduta di applicazione effettuata, la ricostruzione amazing, il capello ha la massima lucentezza diventando super morbido».

Il Prestige Saloon accoglierà la clientela, continuando ad essere sempre sul pezzo per soddisfare le esigenze di bellezza.    

Le parole di Enzo Iorio, proprietario a Napoli del Prestige Saloon, ai microfoni di Non Solo Calcio: «In primavera consigliamo tecniche innovative, con cambi calori e cambi di look. 

In questo periodo stiamo andando a lavorare con colori un pò più freddi e luminosi. 

In vista dell’estate con queste tecniche, possiamo dare anche la brillantezza. 

Poi stiamo facendo tantissimi lavori di extension. 

Abbiamo extension 100% naturali, facendo varie applicazioni sia con fasce con anelli minori invisibili, utilizzando la cheratina oppure il biadesivo. 

Il segreto delle extension, è in primis il capello che deve essere al 100% naturale e soprattutto l’applicazione. 

Entrambe le applicazioni, devono essere montate in una maniera particolare, in modo tale che nella fase dello smontaggio, alla cliente non invade il capello. 

Le novità in tendenza per l’estate, sono tante soprattutto al nostro store. 

A breve ci sarà una data riguardante un evento particolare, invitando tutta la clientela e ai tanti in ascolto di Non Solo Calcio. 

I telespettatori verranno informati sull’evento sui canali social di Instagram, Facebook, Tik Tok e la pagina del sito web. 

Inoltre il Prestige Saloon a breve metterà a disposizione per tutta la sua clientela, lo shopping online, dove potranno acquistare magnifici prodotti, compresi anche tutti quei prodotti ghd, essendo rivenditori autorizzati, a Napoli».

Tutti sintonizzati questa sera, martedì 26 aprile, per il programma di "Non Solo Calcio" a partire dalle h 22 con Enzo Iorio, il super ospite di puntata, con nuove importanti novità del “Prestige Saloon”.