SEZIONI NOTIZIE

Solidarietà - Successo per “ Voglio Il Massimo Show” al Teatro Cilea a Napoli.

di Barbara Carere
Vedi letture
Foto

Grande successo per la terza edizione al teatro Cilea dello spettacolo di beneficenza promosso dall’associazione Massimo Borrelli Voglio il Massimo Onlus ( presidente Mariarosaria Borrelli con la partecipazione di Stefania Cuccato e Peppe Laurato) in collaborazione con la direzione del teatro e la Tunnel Produzioni.
La serata dedicata alla memoria di Massimo Borrelli, artista della scuderia Tunnel e comico di Made in sud prematuramente scomparso a causa di un tumore,  ha registrato il sold out martedì sera’ nel teatro della zona collinare di Napoli e ha permesso di devolvere una somma consistente 
per  la ricerca contro il tumore al PANCREAS. Tantissimi gli artisti amici di Massimo che si sono
alternati sul palco e hanno regalato al pubblico presente in sala Massimo Borrelli( sala del teatro intitolata a lui per volere dei due pilastri del teatro Cilea , Nando Mormone e Mario Esposito ) e in galleria un mix di emozioni e divertimento.
La serata è’ iniziata con un coinvolgente assolo del sassofonista Ernesto Dolvi sulle note della canzone preferita di Massimo di “Un raggio di sole” di Jovanotti per poi lasciar subito spazio alle emozioni forti con un corto teatrale scritto da Peppe Laurato ed interpretato da Giorgio Borrelli e James Lamotta con Luca Voccia e Matteo Parisi due ragazzi della Cilea Academy, una vera e propria dedica a Massimo ma anche un modo per coinvolgere il pubblico per farne capire cosa ha provato lui e chi lo amava e per far meglio comprendere la devastazione che provoca chi viene, purtroppo, colpito da questa malattia.
La serata presentata magistralmente dalla giornalista Francesca Scognamiglio e dallo speaker di Radio Marte Gigio Rosa è’ iniziata con la presenza sul palco del direttore generale del Cilea Mario Esposito, portando anche i saluti del suo socio influenzato Nando Mormone, e dell’attore Lello Arena( direttore della Cilea Academy) per dare il via allo show con la comicità di Mariano Bruno, Mino Abbacuccio , Marco Cristi, Angelo Di a Gennaro, Luca Sepe, Ciro Giustiniani e la musica di Marco Fasano, Anna Capasso, Ludo Brusco e Mario Rea, Gianni Fiorellino, Cinzia Caserta e Rosario Miraggio che ha cantato accompagnato dall’entusiasmo del pubblico uno dei suoi successi “Ti amo e ti penso” chiudendo la sua esibizione con la canzone  “Addo staie” regalando un duetto inedito con la bravissima cantante Valentina Stella , lasciandole poi il palco ed improvvisandosi anche presentatore per l’occasione, chiusura della serata di beneficenza affidata ad una delle voci femminili più belle di Napoli e non solo, coinvolgendo il pubblico presente in sala con i suoi successi “Passione eterna, “Mente cuore” e un omaggio a Pino Daniele interpretando un suo successo “Senz’e te” accompagnata dal talentuoso maestro Gianpaolo Ferrigno. Molto partecipe ed entusiasta il pubblico anche quando sul palco si sono alternati l’attore Erasmo Genzini e lo showman Stefano De Martino che hanno raccolto molti consensi soprattutto dal pubblico femminile. 
Si ringraziano gli sponsor: DIPAMA holding di Antonio Pezzella e Francesco Maresca, PARENTE SERVICE, OBBIETTIVI D'ARTE, ELIOGRAFIA CASORIA, Eminence parfum, Gems automoto, Napolimania, Antichi SAPORI caseificio, Astarita hair and makeup artist, Cargiulo Service. Radio ufficiale Radio Marte. Tv Non Solo Calcio della giornalista Barbara Carere.
 

Altre notizie
Giovedì 30 luglio 2020
21:06 Primo Piano Mertens a KKN: "Col Barça per fare la storia! Voglio aiutare Osimhen e Petagna a crescere. Sul rinnovo..."
Giovedì 16 luglio 2020
21:01 Ultime Notizie I quotidiani distruggono Milik: "Un disastro! Come una quercia, sta impiantato nel terreno"
Lunedì 13 luglio 2020
19:58 Primo Piano Torna Made in Sud su Rai Due, questa sera ospiti Rocco Hunt e Ana Mena.
Giovedì 18 giugno 2020
19:07 Primo Piano E' il trionfo di Gattuso! Organizzazione, cuore e spogliatoio: così è rinato il Napoli
Sabato 06 giugno 2020
23:37 Primo Piano Tv: Torna la comicità di Made in Sud, da martedì 16 giugno su RaiDue.
Martedì 02 giugno 2020
23:43 Primo Piano È davvero la fine?
Sabato 30 maggio 2020
23:11 Primo Piano TV: su Real Time alla ricerca de “La Domenica più tradizionale” con il comico napoletano Ciro Giustiniani prodotto da Nando Mormone.
Giovedì 14 maggio 2020
19:41 Primo Piano Milik, il rinnovo e la Juve: una pugnalata ad ADL 19:40 Ultime Notizie Tuttosport - Mertens sta cercando casa a Milano, può prendere quella di Lautaro: l'Inter si avvicina
Venerdì 01 maggio 2020
11:46 Cronaca L’estate ai tempi del Coronavirus. 11:11 Primo Piano Film: Martedì 5 maggio in onda su Rai 2 “Gomorroide” film dei Ditelo Voi prodotto da Nando Mormone.
Lunedì 27 aprile 2020
17:49 Ultime Notizie Lazio, Parolo protesta col Governo: "Perché posso correre in un parco e non al campo?" 17:44 Primo Piano Ag. Callejon non chiude la porta: "Rinnovo? Tutto in stand-by, al momento non ci sono evoluzioni"
Giovedì 23 aprile 2020
23:22 Primo Piano Musica - Katy Krassner e Simon Le Bon dei Duran Duran insieme per un programma radiofonico. 11:45 Ultime Notizie La gelateria Ciacco Gelo riapre per deliziare con l’asporto i propri clienti.
Lunedì 13 aprile 2020
11:16 Primo Piano Pasquetta insieme ai comici di Made in sud e tanti artisti partenopei.
Mercoledì 08 aprile 2020
20:28 Primo Piano Milik al passo d'addio col Napoli: lo Schalke si fa sotto, i dettagli dell'offerta
Venerdì 03 aprile 2020
12:58 Primo Piano Solidarietà - La “Spesa Sospesa” al Flor Do Cafe’ all’Arenella di Napoli.
Lunedì 16 marzo 2020
16:45 Ultime Notizie Gazzetta su Insigne: "Nuova vita con Gattuso, oggi non rifarebbe la scelta di sabotare il ritiro" 16:44 Primo Piano Demme pazzo di Napoli: "Da pelle d'oca l'atmosfera e la passione. Mio padre ha pianto quando ho firmato! Gattuso come Nagelsmann..."