Show, musica e calcio un mix vincente. A “Non Solo Calcio”, programma di Barbara Carere super ospite di puntata, Joka

28.04.2022 08:43 di  Moreno De Rosa   vedi letture
Show, musica e calcio un mix vincente. A “Non Solo Calcio”, programma di Barbara Carere super ospite di puntata, Joka

Altro imperdibile appuntamento di "Non Solo Calcio", programma di Barbara Carere.

Sarà una puntata tutta da vedere, quella di “Non Solo Calcio”, in onda martedì sera 26 aprile su Campi Flegrei, canale 555 del digitale terrestre o 877 in HD.

È in arrivo un’altra puntata del fortunoso programma condotto dalla giornalista Barbara Carere.

Ospite di questa puntata, è il cantante Joka.

Cantante rapper napoletano, Joka, lancia a gran voce un messaggio di riscatto sociale di tanti giovani napoletani.

Tra i suoi singoli troviamo: “MAMI” uscito 4 mesi fa e ha superato oltre 153 mila visualizzazioni su Youtube, “Sto sbagliann ancora” pubblicato lo scorso anno, superando oltre 1 milione e 400 mila visualizzazioni su Youtube, “MOTOROLA Italian Remix” uscito un anno fa e ha oltre 4 milioni views su Youtube.

Mentre, l’ultimo pezzo pubblicato nel mese di marzo, è “Sahara” il feat. in cui c’è la partecipazione di Rico Femiano e ha già all’attivo oltre 104 mila views sul canale di Youtube. 

Non mancherà la consueta rubrica “In Vino Veritas” dove la Carere mettendo a proprio agio i suoi ospiti davanti ad un bel bicchiere di vino rosso, rigorosamente delle Cantine “Il IV Miglio” riuscirà a strappare qualche piccolo segreto con la sua simpatia e verve che da sempre la contraddistingue nel panorama giornalistico.

Tutti sintonizzati questa sera, martedì 26 aprile, per il programma di "Non Solo Calcio" a partire dalle h 22 con il super ospite di puntata, Joka.