Musica:"Il 27 novembre fuori il nuovo singolo "Hangover" di Federico Di Napoli ".

23.11.2020 22:50 di  Barbara Carere   vedi letture
Musica:"Il 27 novembre fuori il nuovo singolo "Hangover" di Federico Di Napoli ".

Dopo quasi un anno di inattività, il 27 novembre arriva il nuovo singolo di Federico Di Napoli: "Hangover".
Scritto dal consolidato team Chello-Di Napoli-D'Ambra e prodotto da Max D'Ambra, Hangover è una ballad travolgente ed emozionante che rappresenta a pieno la maturità artistica, vocale e stilistica di Federico che ha disegnato il proprio stile a metà fra il lofi pop e l'r&b urban. 
 "Mi sento pienamente rappresentato da questo brano - confida Federico Di Napoli - che raccoglie i detriti di tutte le esperienze positive e negative dell'ultimo anno. Viviamo tempi particolari e oggi, più che mai, scegliere di fare musica ed essere in controtendenza è un atto di coraggio, ma non saprei fare altrimenti. Tra pochi giorni, il 27 novembre per l'esattezza - continua Federico - finalmente esce  Hangover, dopo un  anno travagliato, difficile per tutti e anche per me. Un anno che ho deciso di dedicare  alla mia crescita, alla ricerca, alla mia maturazione e dopo numerosi colpi incassati, sento di essermi rialzato bene e sento di aver trovato una nuova magia, una nuova anima e  Hangover è proprio l'inizio di tutto. 
In questo progetto c'è il mio Pop, c'è il mio RnB, c'è l'America e ci sono i miei cantautori italiani preferiti, ma soprattutto, c'è il vero Federico Di Napoli. Senza filtri.
Voglio ringraziare chiunque abbia creduto in me dal primo giorno e chiunque non voglia smettere di farlo. Stefano, il mio manager, in primis. Max D'Ambra, il mio produttore. Tutto il mio team, i Woodigans e la mia famiglia che è sempre lì a darmi la benzina necessaria per correre sempre più forte. Hangover è in realtà la storia di tutti noi".


Federico Di Napoli è nato ad Aversa (CE) il 09 dicembre 1994. Sin da piccolo mostra una naturale ed innata propensione studiando sia canto che pianoforte. Nel 2015 fonda i Radio Rocket, la band comico-musicale con la quale vanta oltre 400 serate live e la presenza nel cast di Made in Sud (RAI 2, prima serata) nelle ultime due edizioni.  Dal 2017, insieme al team Woodigans, inizia un progetto di inediti prodotti da Massimo D'Ambra riscuotendo un sempre più crescente apprezzamento in addetti ai lavori e pubblico.

Press Agency bgarteventcommunicationsrl@gmail.com

Journalist Barbara Carere