Miss Italia 2022, sabato 30 luglio a Mariglianella, Napoli, in arrivo la finale regionale: modelle alla ricerca del pass “Miss Cinema Campania"

30.07.2022 22:37 di  Moreno De Rosa   vedi letture
Miss Italia 2022, sabato 30 luglio a Mariglianella, Napoli, in arrivo la finale regionale: modelle alla ricerca del pass “Miss Cinema Campania"

Galvanizzate dalla splendida serata della Selezione Provinciale di Santa Maria Capua Vetere, neanche il tempo di una pausa, che è già tempo di una nuova tappa ravvicinata.

Infatti, questa sera sabato (30 luglio) una nuova splendida ed intensa serata è alle porte. 

A Mariglianella, a due passi da Nola, è tempo dunque di trovare Miss Cinema, uno dei titoli più importanti, ambito da molte ragazze che vi partecipano.

Ogni singola modella che prenderà parte all’evento vorrà dare il meglio di sé, passando insidia dopo insidia, sfilata dopo sfilata, passerella dopo passerella, avendo voglia di agganciare la prestigiosa fascia di Miss Cinema Campania e potersi così già guadagnare il titolo per l’accesso alle finali regionali.

Inoltre la vincitrice assoluta di ogni singola finale regionale, con la fascia regionale ottiene il pass anche per le pre finali nazionali.

Prenderanno parte anche le 12 ragazze che ieri sera a Santa Maria Capua Vetere, hanno passato il turno.

Selezione aperta a tutte le ragazze residenti in Campania con età compresa tra i 18 ed i 30 anni.

Proseguono le emozioni.

A presentare il tutto sarà Erennio De Vita. 

Riflettori puntati questa sera, sabato 30 luglio presso il Covà Bar (Distributore GT Fuel) Via XI Settembre – Mariglianella, Napoli.

A partire dalle h 21 scatterà una nuova prestigiosa finale regionale. Chi riuscirà a spuntarla? 

Stile, femminilità, classe e sensualità a confronto: in una serata tutta da vivere e da non poter perdere.

Al via lo show!