SEZIONI NOTIZIE

Grande Successo per il concerto del cantautore Enzo Gragnaniello a Baia Domizia

di Nicola Savino
Vedi letture
Foto

Inaugurata sabato scorso con grande successo l’estate a Baia Domizia con il concerto del cantautore partenopeo Enzo Gragnaniello, paroliere di Mia Martini e Roberto Murolo e di tanti artisti, Uno concerto voluto fortemente dal Sindaco di Cellole Cristiana Compasso e dall’assessore al turismo, allo sport e allo spettacolo Giovanni Di Meo che sul palco hanno ricordato l‘impegno e la dedizione dell’amministrazione comunale affinché Baia Domizia sia sempre più valorizzata, come ha aggiunto Di Meo” Dopo Gragnaniello si esibirà a BaiaDomizia  anche  il grande Peppe Barra mentre a Cellole sempre ad Agosto ci sarà il concerto di Enzo Avitabile e lo spettacolo di Pino Insinno, non mancherà a Baia Domizia, prevista per fine agosto, una sorpresa per tutti i villeggianti infatti con il Sindaco Compasso e il maestro Lello Greco, famoso in zona per l’organizzazione degli eventi estivi, stiamo cercando di portare un artista di fama molto amato dai napoletani, visto la prevalenza di turismo partenopeo, stiamo cercando di dare lustro ad un territorio che amiamo da sempre e che siamo felici di appartenere garantendo servizi e spettacoli”. Strepitosa l’esibizione di Enzo Gragnaniello dinnanzi ad una piazza gremita,  al Domitilla, che  ha come filo conduttore la sua musica che si ispira alla Napoli che lui rappresenta, vive e respira ogni giorno e che non ha mai abbandonato, i suoi Quartieri Spagnoli, dove continua orgogliosamente a vivere e creare” Vado sul palco -confida Gragnaniello- no per egocentrismo ma per arrivare all’anima delle persone è’ quella che mi interessa quando sono sul palco attraverso le mie canzoni stabilisco un contatto con la parte più intima di ognuno che mi ascolta, mi interessa trasmettere la mia musica alle anime delle persone”.Complimenti all’amministrazione comunale di Cellole che ha regalato sabato scorso una serata all’insegna della musica e del divertimento con un grande artista, un maestro della musica napoletana e La La serata è’ stata presentata dalla bella e brava giornalista napoletana  Barbara Carere conduttrice del programma Non Solo Calcio ed organizzatrice del Premio Malafemmena con suo marito Giuseppe Della Corte  ex portiere della Juve Stabia, premio dedicato al principe della risata in arte Totò.


Altre notizie
Giovedì 14 maggio 2020
19:41 Primo Piano Milik, il rinnovo e la Juve: una pugnalata ad ADL 19:40 Ultime Notizie Tuttosport - Mertens sta cercando casa a Milano, può prendere quella di Lautaro: l'Inter si avvicina
Venerdì 01 maggio 2020
11:46 Cronaca L’estate ai tempi del Coronavirus. 11:11 Primo Piano Film: Martedì 5 maggio in onda su Rai 2 “Gomorroide” film dei Ditelo Voi prodotto da Nando Mormone.
Lunedì 27 aprile 2020
17:49 Ultime Notizie Lazio, Parolo protesta col Governo: "Perché posso correre in un parco e non al campo?" 17:44 Primo Piano Ag. Callejon non chiude la porta: "Rinnovo? Tutto in stand-by, al momento non ci sono evoluzioni"
Giovedì 23 aprile 2020
23:22 Primo Piano Musica - Katy Krassner e Simon Le Bon dei Duran Duran insieme per un programma radiofonico. 11:45 Ultime Notizie La gelateria Ciacco Gelo riapre per deliziare con l’asporto i propri clienti.
Lunedì 13 aprile 2020
11:16 Primo Piano Pasquetta insieme ai comici di Made in sud e tanti artisti partenopei.
Mercoledì 08 aprile 2020
20:28 Primo Piano Milik al passo d'addio col Napoli: lo Schalke si fa sotto, i dettagli dell'offerta
Venerdì 03 aprile 2020
12:58 Primo Piano Solidarietà - La “Spesa Sospesa” al Flor Do Cafe’ all’Arenella di Napoli.
Lunedì 16 marzo 2020
16:45 Ultime Notizie Gazzetta su Insigne: "Nuova vita con Gattuso, oggi non rifarebbe la scelta di sabotare il ritiro" 16:44 Primo Piano Demme pazzo di Napoli: "Da pelle d'oca l'atmosfera e la passione. Mio padre ha pianto quando ho firmato! Gattuso come Nagelsmann..."
Sabato 14 marzo 2020
17:23 Primo Piano La Santa Messa celebrata da Padre Antonio Razzano in diretta alle 18 su Quarta Rete.
Sabato 07 marzo 2020
13:26 Primo Piano Musica - È’ uscito il nuovo singolo di Antonio Rocco “Milioni di donne” .
Lunedì 02 marzo 2020
23:41 Primo Piano Tutti i record che Ciro può battere
Sabato 29 febbraio 2020
15:58 Primo Piano Eventi - Ho.Re.Ca. Pascarella: open day per gli operatori del settore food, bar e ristorazione.
Venerdì 28 febbraio 2020
01:38 Primo Piano TN - Meret, problema al fianco assorbito: ora sta bene e Gattuso non lo schiera per scelta tecnica 01:37 Ultime Notizie Permettete un dubbio su Di Lorenzo? 01:36 Ultime Notizie KK - Koulibaly compra casa a Parigi, ma il PSG non c'entra: la precisazione della SSC Napoli