Eventi - Ho.Re.Ca. Pascarella: open day per gli operatori del settore food, bar e ristorazione.

29.02.2020 15:58 di Barbara Carere   vedi letture
Eventi - Ho.Re.Ca. Pascarella: open day per gli operatori del settore food, bar e ristorazione.

Un evento organizzato con maestria da  l'Ho.Re.Ca Pascarella per gli operatori del settore food , baristi, pizzaioli, chef e ristoratori L' Open Day che si terrà il prossimo martedì dalle ore 9 della mattina alle 19 di sera prenderanno parte anche di Alimentale Forchetta & Cervelloin nella suggestiva location
“La Locanda di Luna di Miele” in via Ripuaria 146, a pochi passi dalla sede dell’azienda della famiglia Pascarella. In quella occasione sarà possibile conoscere in anteprima le novità per la stagione estiva oltre al vasto assortimento di prodotti che l’hanno resa leader nel campo della ristorazione e non solo infatti L’azienda HORECA PASCARELLA, nata nel 2014 dopo una trentennale esperienza nel settore ho.re.ca. del signor Nunzio Pascarella e dei suoi tre figli, riesce nell’intento di diventare un punto di riferimento nel campo del food service con la presenza dei suoi prodotti nelle più svariate cucine del territorio campano tra ristoranti, pizzerie, pub, mense, hotel e professionisti nel settore catering e banqueting.

Per l’occasione l’azienda è in grado di garantire alla sua clientela, oltre a 4000 prodotti abitualmente in commercio, anche prodotti di assoluta esclusività per quanto riguarda le linee di formaggi, salumi, carni, olii, pomodori, pasta, organizzando in sede degustazioni periodiche dei più svariati prodotti con l’intento di rendere partecipe il cliente alla vita aziendale. Fondamentale anche il servizio di trasporto che riesce a garantire con una consegna celere rigorosamente effettuata con personale qualificato e trasportata a temperatura controllata per garantire è tutelata la qualità .

L’appuntamento quindi è’ a martedi 3 marzo 2020 dalle 9,30 alle 19,30. nella Locanda Luna di miele, dove la famiglia Horeca Pascarella delizierà gli ospiti con tantissime degustazioni, tante novità  gastronomiche e tanta professionalità al servizio della propria clientela e non, perché L’open day è’ aperta  a tutti gli addetti del settore.