Eventi: Geolier e i Nomadi in concerto al “Drive In Del Golfo” Area Eventi di Santi Costa e Damiano .

13.08.2021 23:03 di  Barbara Carere   vedi letture
Eventi: Geolier e i Nomadi in concerto al “Drive In Del Golfo” Area Eventi di Santi Costa e Damiano .

Grande entusiasmo per le serate che si svolgeranno  nella giornata di ferragosto e il 20 agosto dove i protagonisti assoluti saranno i Nomadi , gruppo storico e di fama internazionale ed il cantante rapper Geolier. Ospiti di fama nazionale quindi calcheranno la location “Drive In Del Golfo” Area Eventi Santi Costa e Damiano . Il Drive In Del Golfo  è attualmente l'aria attrezzata ed autorizzata più grande del sud pontino.
Ha impianti antincendio e di evacuazione sonora, tutto ideato e realizzato per essere definitivo e non estemporaneo o adattato. 
Si estende su di una superficie di oltre 50.000mq ed ha al suo interno bar, servizi igienici ed impianti in muratura.
Nasce come drive in prima del covid ed è stata solo danneggiata da quest'ultimo in quanto equiparata normativamente al cinema al chiuso.
Durate l'estate viena adibita a spettacoli all'aperto, con posti a sedere e serate live.
Quest'anno ha già ospitato l’attore comico Biagio Izzo riscuotendo un gran successo registrando il sold out:”Si è scelto di realizzare una rassegna che accontentasse tutti - confidano gli organizzatori - i giovani ed i meno giovani, chi può permettersi di pagare e chi invece ha necessità di risparmiare per cui scegliendo un importo basso per l ingresso”.
La vastità dell'area la rende naturalmente sicura ma è stata comunque adattata al momento covid, con sedute distanziate oltre le prescrizioni. 
Si trova a Santi Cosma e Damiano LT, a 3km dall'anfiteatro di Minturno e dal ponte del garigliano. Complimenti agli organizzatori 3g srl per il drive in del golfo,
In collaborazione con la società sportiva di calcio grunuovo di santi Costa e Damiano