Anacapri, Flowers on Fashion 2022: al via la terza edizione e già si respira la forte ventata di una calda ed intensa estate

07.06.2022 17:12 di  Moreno De Rosa   vedi letture
Anacapri, Flowers on Fashion 2022: al via la terza edizione e già si respira la forte ventata di una calda ed intensa estate

Bellezza, incanto ed armonia.

Dopo due anni di stop forzato dovuto alla pandemia da Covid-19, prende il via la terza edizione di “Flowers on Fashion 2022”, l’evento di moda ad Anacapri.

Ancora poche ore e Piazza Vittoria si trasformerà in un magico teatro all’aperto, con le sfilate delle collezioni e degli accessori ottenuti dai brand. 

Le sfilate avranno luogo nella Piazza caratterizzata dalla scalinata, donando risalto per una perfetta scenografia.

In passerella troveremo: Mario Romano, La Gatta, Mogador, Mikmak, Grakko Fashion, Alessandro Scala ed Amelia De Martino con la Gioielleria Pierino, Claudia Gioielli, Passioni Mediterranee e Le Rondinelle, sandali “Da Costanzo”, L’arte del sandalo caprese e la Capri Chic, occhiali a cura di Capri by Capri.

Forti sono state le adesioni degli stilisti made in Capri, galvanizzati dall’evento in sé, non vedono l’ora di far conoscere le loro creazioni in una cornice floreale.

Particolare risalto viene concessa al green e alla natura con un allestimento di fiori curato da Capri Blosson, Flowers in Capri e Malafronte.

Si tratta dell’evento anacaprese, più atteso.

A presentare lo show sarà Graziano Albanese.

Guest star dell’evento di moda che andrà in scena oggi, (7 giugno), sarà Biaggio Izzo, il celebre attore comico napoletano.

Serata organizzata dall’Ascom di Anacapri con il contributo del Comune, su proposta di Virginia Amabile, Assessore di eventi.

Tra le modelle che prenderanno parte alla serata di Anacapri con la moda che torna ad essere protagonista, trovano il forte desiderio di tornare in passerella e a riprendere contatto con la propria normalità. 

Una nuova entusiasmante edizione di “Flowers on Fashion 2022” sta per iniziare e promette già scintille.

Colori, profumi, stile e fascino, un gioco fatto di garbo ed eleganza, illuminerà Piazza Vittoria di Anacapri, per una serata tutta da vivere e la moda pronta a far regalare intense emozioni.

Riflettori puntati per questa sera, martedì 7 giugno a partire dalle h 21.

Let’s go Flowers on Fashion 2022!