Allegri: Domenica abbiamo uno scontro diretto, comunque vada dovremo giocarci questo campionato fino alla fine

Il mister della Juventus dopo l'1-1 di Crotone è già concentrato al match di domenica.
18.04.2018 23:57 di  Alessandra Martino   vedi letture
Allegri: Domenica abbiamo uno scontro diretto, comunque vada dovremo giocarci questo campionato fino alla fine

Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri subito dopo il pari con il Crotone (1-1)  ha lasciato la seguente intervista ai microfoni di SkySport. Ecco quanto evidenziato da "Noesolofutbol":

"Ci dispiace è stata una serata storta. Ma un paio di mesi fa avremmo sperato di poter arrivare a +4 sul Napoli allo scontro diretto. Giocare a Crotone è sempre difficile, ora dimentichiamoci dello stop e pensiamo a domenica"

Sul match: "Il punto più importante di cui parlare oggi è come abbiamo difeso come squadra. Eravamo a rischio già nel primo tempo. Bisognava fare il secondo gol ma non ci siamo riusciti, poi abbiamo preso l'1-1 e non siamo riusciti più a passare avanti. Abbiamo avuto poca compattezza di squadra, sono partite dove le vittoria passano dalla fase difensiva". 

Sfida dello Stadium col Napoli: "Domenica abbiamo uno scontro diretto, comunque vada dovremo giocarci questo campionato fino alla fine. La cosa da fare è rimanere sereni, siamo in testa al campionato e nessuno poteva immaginare che stasera la Juve avrebbe vinto il campionato. Il Napoli lo conosciamo, sarà una partita bella dove ci sarà grande agonismo. Milik o Mertens? Non lo so chi Sarri farà giocare, noi dovremo fare una buona partita con l'impatto giusto. Qualsiasi fosse stato il risultato di stasera, poi contro il Napoli sapevamo sarebbe servita una partita vera", ha concluso Allegri.