SEZIONI NOTIZIE

TN - L'ex romanista Aldair: "Koulibaly con Manolas diventerà ancora più forte! Sorpreso da Totti, su Allan..."

di luigii nappo
Fonte: tuttonapoli.net
Vedi letture
Foto

Aldair ha 53 anni solo perché lo riferisce la carta d'identità: ne dimostra meno, si tiene in forma e, dopo tredici stagioni e uno scudetto con la Roma, continua ad aggiornarsi sulle vicende dei giallorossi. Sa che Totti è andato via e sa anche che Manolas può essere ceduto al Napoli: "Ma, per la Roma, spero di no" esordisce scherzando a Tuttonapoli.net, lo fa sorridendo, ma forse neanche troppo.

Perché Manolas, per il Napoli, sarebbe un gran salto di qualità."Assolutamente sì, lo conosciamo bene, tutti noi sappiamo quanto è stato determinante in questi anni per la Roma. Con Koulibaly, poi, formerebbe una coppia forte e veloce".

Per qualcuno, però, Manolas - non essendo Albiol e neppure Aldair - è troppo simile a Koulibaly. "Ma questo non è un problema. E poi Koulibaly è bravo ad impostare, esce palla al piede, lo sa fare. Manolas un po' meno ma ha altre qualità".

Insieme formerebbero una delle coppie più forti d'Europa? "Sulla carta sì, ma lasciamo parlare il campo. Devono dimostrarlo coi fatti, insieme, di essere insuperabili". 

Koulibaly è già un top? "Mi piace tanto e, al fianco di un difensore veloce come Manolas, può diventare ancora più forte". 

Il suo connazionale Allan aspetta di giocare in Copa America. "Intanto ha meritato la convocazione e sono felice per lui, che ha disputato una grande stagione. Purtroppo nel suo ruolo c'è uno come Casemiro che difficilmente resta fuori. Magari nelle prossime partite ci sarà spazio anche per lui".

Totti lascia la Roma dopo trent'anni. "Un po' mi ha sorpreso, ma Francesco è molto sincero nelle cose che dice. Si tratta di una scelta estremamente personale, è una sua decisione e va rispettata. Conoscendolo, per uno col carattere come il suo è stato abbastanza normale lasciare dopo i problemi di questi due anni". 


Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2019
13:34 Primo Piano Nasce la prima Piadina Napoletana a cura del maestro pizzaiolo Enrico Di Pietro, presentata nella sua pizzeria Palapizza- Il Palazzo della Pizza a Frattamaggiore.
Lunedì 16 Settembre 2019
00:52 Ultime Notizie Ancelotti in conferenza: "Prova di qualità. Con Maksimovic ed Elmas avrò problemi a fare la formazione. Sugli spogliatoi e Klopp..." 00:51 Primo Piano Manolas a Sky: "Scudetto? Presto, ma ci siamo. Inter ha avuto partenza facile, noi la più dura. La difesa..."
Domenica 8 Settembre 2019
16:50 Primo Piano RAI2: TORNA MADE IN… I DITELO VOI e MADE IN… PAOLO CAIAZZO In onda il 9 settembre alle 21.20 e alle 23.20 16:45 Primo Piano RAI2: MADE IN… I DITELO VOI e MADE IN… PAOLO CAIAZZO In onda lunedi 9 settembre alle 21.20 e alle 23.20 16:22 Ultime Notizie L’ex portiere della Juve Stabia - Della Corte” Cambio di look dal mio amico Gaetano Foria”.
Domenica 18 Agosto 2019
23:14 Primo Piano Dopo James e Perisic, anche Coutinho in prestito al Bayern, Azzi: "Nonostante tutti i soldi che hanno..." 23:12 Ultime Notizie Sabatini: "Icardi? Ormai manca poco, dopo 100 giorni di trattative potrebbero perderci tutti"
Martedì 13 Agosto 2019
21:33 Calciomercato Venerato (Rai): "Llorente, Giuntoli ha chiesto pazienza al procuratore"
Venerdì 9 Agosto 2019
22:05 Ultime Notizie “Ferragosto 2K19 Food Porn Dinner a Suio Terme con l’organizzazione di Antonio Simeone “
Giovedì 8 Agosto 2019
14:26 Primo Piano Baia Domizia:”Maxi bliz al Pantano, diretto dal comandante dei vigili urbani di Cellole Pierluigi Casale, 20 persone denunciate.
Lunedì 29 Luglio 2019
21:05 Primo Piano Ancelotti sul calendario: "Iniziamo con due trasferte insidiose, ma sono fiducioso!" 16:25 Primo Piano Grande Successo per il concerto del cantautore Enzo Gragnaniello a Baia Domizia
Lunedì 1 Luglio 2019
23:23 Primo Piano UFFICIALE - De Nicola lascia il Napoli, ADL: “14 anni di professionalità, un grazie infinito e auguri per il tuo centro”
Sabato 29 Giugno 2019
10:18 Primo Piano “Grande festa di chiusura di stagione dell’ASD Alma Verde “.
Lunedì 24 Giugno 2019
21:56 Ultime Notizie TN - L'ex romanista Aldair: "Koulibaly con Manolas diventerà ancora più forte! Sorpreso da Totti, su Allan..." 21:54 Primo Piano CorSport - Manolas avvistato in città per trovare casa, messaggio alla Roma: "Vado solo al Napoli!" 21:50 Primo Piano Koulibaly a DAZN: "Sto molto bene a Napoli! Voglio far bene in Coppa d'Africa, poi torno tranquillamente"
Venerdì 21 Giugno 2019
20:31 Calciomercato Sky Sport: per James Rodriguez è questione di ore
Sabato 15 Giugno 2019
21:00 Calciomercato Manolas, si ragiona sulle contropartite tecniche. No per Mertens