“Voglio Il Massimo Show” torna al Teatro Cilea martedì prossimo, presenti tanti artisti e i comici di Made In Sud.

08.12.2019 16:18 di Barbara Carere   vedi letture
“Voglio Il Massimo Show” torna al Teatro Cilea martedì prossimo, presenti tanti artisti e i comici di Made In Sud.

Torna l’appuntamento con la solidarietà promosso dalla associazione Massimo Borrelli Voglio il Massimo Onlus in collaborazione con la direzione del teatro Cilea e la Tunnel Produzioni.
La serata é dedicata alla memoria di Massimo Borrelli, artista della scuderia Tunnel e comico di Made in sud prematuramente scomparso a causa di un tumore. 
E così martedì 10 DICEMBRE andrà in scena una serata per  la ricerca contro il tumore al PANCREAS grazie all'evento dell'associazione MASSIMO BORRELLI VOGLIO IL MASSIMO O.N.L.U.S.  

Allo spettacolo "VOGLIO IL MASSIMO SHOW" del 10 DICEMBRE al Teatro Cilea presenteranno la serata Gigio Rosa e la giornalista Francesca Scognamiglio ed interverranno, tra gli altri: Valentina Stella - Rosario Miraggio - Anna Capasso - Marco Fasano - Angelo Di Gennaro - Arteteca Enzo&Monica - Nello Iorio - Gianni Fiorellino -Mariano Bruno - Peppe&Rosaria Ungrassed - Radio Rocket - Enzo Fischetti - Cinzia Caserta e tanti altri artisti di Made in Sud e di tutto il panorama napoletano...

Non dimenticate allora martedì prossimo, 10 dicembre al Teatro Cilea (Vomero via San Domenico) inizio spettacolo ore 20:30
 (biglietto 15€ platea e 12€ galleria) .