SEZIONI NOTIZIE

RAI2: MADE IN… I DITELO VOI e MADE IN… PAOLO CAIAZZO In onda lunedi 9 settembre alle 21.20 e alle 23.20

di Nicola Savino
Vedi letture
Foto

Doppio appuntamento all’insegna della comicità su Rai2: lunedì 9 settembre su Rai2 andrà in onda “Made in… I ditelo voi” alle 21.20 e “Made in… Paolo Caiazzo” alle 23.20.

Ospiti de I Ditelo voi: Orietta Berti, i Foja, il duo Matranga & Minafò e Gianni Lattore, Peppe Iodice 

Ospiti di Paolo Caiazzo: Pino Aprile, Lello Arena, Enzo e Sal, Federico Salvatore  e la partecipazione musicale di  Roy Paci 

“Made in… I ditelo voi”

Lo show “Made in… I ditelo voi” vuole festeggiare i 25 anni di carriera del trio comico con il meglio dei loro sketch. Da quelli più recenti, presentati durante l’ultima edizione di Made in Sud, come i chirurghi e tra-sit, ad alcuni storici, come i Gomorroidi, i vampiri, i papà al parco, fino ad altri mai visti in tv, tra cui una esilarante parodia del telefilm Chips. A portare avanti il filo comico della loro storia è Fatima Trotta, conduttrice e vittima dei tre. Tra gag, coreografie e le pungenti valutazioni di Peppe Iodice, lo show vede la partecipazione di  un’ospite d’eccezione: Orietta Berti, complice del trio in alcuni sketch, interprete di canzoni molto distanti dal suo abituale repertorio. Tra gli ospiti: i Foja, il duo Matranga & Minafò e Gianni Lattore.

“Made in… I Ditelo Voi” è un programma di Nando Mormone e I Ditelo Voi, prodotto da Rai2 in collaborazione con Tunnel Produzioni, scritto da Nando Mormone, Riccardo Cassini , Nello Iorio,  Ciro Ceruti, Mino Abbacuccio, Francesco Velonà e con I Ditelo Voi. Musiche di Frank Carpentieri. Scenografia di Alida Capellini e Giovanni Licheri, Fabio Tassan Pagnochet produttore esecutivo Tunnel.  Regia di Sergio Colabona.

“Made in… Paolo Caiazzo” 

Paolo Caiazzo, con la sua consueta nota sempre ironica e divertente mette in evidenza pregi e difetti del Sud sfatando luoghi comuni e mettendone in luce le potenzialità. Ospite titolato alla “riqualificazione” della Terronia agli occhi del pubblico televisivo, sarà Pino Aprile con approfondimenti storici e culturali che Caiazzo commenterà con la sua verve dissacratoria e dissacrante. Ospite dello dello show anche un altro grande artista: Lello Arena.

“Made in… Paolo Caiazzo” vuole essere un particolare omaggio al Sud, ai suoi artisti, alla sua musica, in ogni sua declinazione e utilizzo, grazie anche agli interventi irriverenti di Federico Salvatore e l’ospite musicale Roy Paci .

Oltre alla comicità di Paolo Caiazzo ci sarà il contributo di Enzo e Sal con il loro “incazzatore” personalizzato e la partecipazione di altri comici terroni come Giovanni Cacioppo e Uccio De Santis.

“Made in… Paolo Caiazzo” è un programma di Nando Mormone e Paolo Caiazzo. Autori: Nando Mormone, Paolo Caiazzo, Francesco Velonà, Lello Arena, Mino Abbacuccio,  collaboratore ai testi Ciro Ceruti. Fabio Tassan Pagnochet produttore esecutivo Tunnel.  Regia di Sergio Colabona


Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2019
13:34 Primo Piano Nasce la prima Piadina Napoletana a cura del maestro pizzaiolo Enrico Di Pietro, presentata nella sua pizzeria Palapizza- Il Palazzo della Pizza a Frattamaggiore.
Lunedì 16 Settembre 2019
00:52 Ultime Notizie Ancelotti in conferenza: "Prova di qualità. Con Maksimovic ed Elmas avrò problemi a fare la formazione. Sugli spogliatoi e Klopp..." 00:51 Primo Piano Manolas a Sky: "Scudetto? Presto, ma ci siamo. Inter ha avuto partenza facile, noi la più dura. La difesa..."
Domenica 8 Settembre 2019
16:50 Primo Piano RAI2: TORNA MADE IN… I DITELO VOI e MADE IN… PAOLO CAIAZZO In onda il 9 settembre alle 21.20 e alle 23.20 16:45 Primo Piano RAI2: MADE IN… I DITELO VOI e MADE IN… PAOLO CAIAZZO In onda lunedi 9 settembre alle 21.20 e alle 23.20 16:22 Ultime Notizie L’ex portiere della Juve Stabia - Della Corte” Cambio di look dal mio amico Gaetano Foria”.
Domenica 18 Agosto 2019
23:14 Primo Piano Dopo James e Perisic, anche Coutinho in prestito al Bayern, Azzi: "Nonostante tutti i soldi che hanno..." 23:12 Ultime Notizie Sabatini: "Icardi? Ormai manca poco, dopo 100 giorni di trattative potrebbero perderci tutti"
Martedì 13 Agosto 2019
21:33 Calciomercato Venerato (Rai): "Llorente, Giuntoli ha chiesto pazienza al procuratore"
Venerdì 9 Agosto 2019
22:05 Ultime Notizie “Ferragosto 2K19 Food Porn Dinner a Suio Terme con l’organizzazione di Antonio Simeone “
Giovedì 8 Agosto 2019
14:26 Primo Piano Baia Domizia:”Maxi bliz al Pantano, diretto dal comandante dei vigili urbani di Cellole Pierluigi Casale, 20 persone denunciate.
Lunedì 29 Luglio 2019
21:05 Primo Piano Ancelotti sul calendario: "Iniziamo con due trasferte insidiose, ma sono fiducioso!" 16:25 Primo Piano Grande Successo per il concerto del cantautore Enzo Gragnaniello a Baia Domizia
Lunedì 1 Luglio 2019
23:23 Primo Piano UFFICIALE - De Nicola lascia il Napoli, ADL: “14 anni di professionalità, un grazie infinito e auguri per il tuo centro”
Sabato 29 Giugno 2019
10:18 Primo Piano “Grande festa di chiusura di stagione dell’ASD Alma Verde “.
Lunedì 24 Giugno 2019
21:56 Ultime Notizie TN - L'ex romanista Aldair: "Koulibaly con Manolas diventerà ancora più forte! Sorpreso da Totti, su Allan..." 21:54 Primo Piano CorSport - Manolas avvistato in città per trovare casa, messaggio alla Roma: "Vado solo al Napoli!" 21:50 Primo Piano Koulibaly a DAZN: "Sto molto bene a Napoli! Voglio far bene in Coppa d'Africa, poi torno tranquillamente"
Venerdì 21 Giugno 2019
20:31 Calciomercato Sky Sport: per James Rodriguez è questione di ore
Sabato 15 Giugno 2019
21:00 Calciomercato Manolas, si ragiona sulle contropartite tecniche. No per Mertens