Napoli: “STADIO COLLANA, LA MUNICIPALITA' 5: SUBITO TAVOLO INTERISTITUZIONALE PERMANENTE ED ASSEMBLEA PUBBLICA IL 5 GENNAIO”.

05.01.2019 10:02 di Barbara Carere   vedi letture
Napoli: “STADIO COLLANA, LA MUNICIPALITA' 5: SUBITO TAVOLO INTERISTITUZIONALE PERMANENTE ED ASSEMBLEA PUBBLICA IL 5 GENNAIO”.

STADIO COLLANA, LA MUNICIPALITA' 5: SUBITO TAVOLO INTERISTITUZIONALE PERMANENTE ED ASSEMBLEA PUBBLICA IL 5 GENNAIO.

Abbiamo chiesto all'Ente proprietario della struttura, la Regione Campania, la costituzione di un tavolo di concertazione permanente, che veda la partecipazione di Regione, Comune, Municipalità, Giano Srl ed Associazioni Sportive, al fine di monitorare tutte le fasi di recupero dello Stadio, il cronoprogramma dei lavori e, cosa più importante, la fondatezza e serietà degli annunci roboanti che giorno per giorno si susseguono sulla stampa e che, fino ad oggi, si sono risolti in un imbarazzante nulla di fatto, tutto a discapito dello sport e dei cittadini. Il 5 gennaio,  alle ore 12.00, saremo in Piazza Quattro Giornate per un'Assemblea pubblica, alla quale ho invitato Governatore, Sindaco e Giano Srl, affinché ciascuno possa esporre la propria posizione rispetto allo Stadio Collana e cosa effettivamente si sia fatto o si stia facendo per favorirne la riapertura in tempi ragionevolmente brevi. I cittadini e lo sport non possono più aspettare.