SEZIONI NOTIZIE

Grande Successo per il concerto del cantautore Enzo Gragnaniello a Baia Domizia

di Nicola Savino
Vedi letture
Foto

Inaugurata sabato scorso con grande successo l’estate a Baia Domizia con il concerto del cantautore partenopeo Enzo Gragnaniello, paroliere di Mia Martini e Roberto Murolo e di tanti artisti, Uno concerto voluto fortemente dal Sindaco di Cellole Cristiana Compasso e dall’assessore al turismo, allo sport e allo spettacolo Giovanni Di Meo che sul palco hanno ricordato l‘impegno e la dedizione dell’amministrazione comunale affinché Baia Domizia sia sempre più valorizzata, come ha aggiunto Di Meo” Dopo Gragnaniello si esibirà a BaiaDomizia  anche  il grande Peppe Barra mentre a Cellole sempre ad Agosto ci sarà il concerto di Enzo Avitabile e lo spettacolo di Pino Insinno, non mancherà a Baia Domizia, prevista per fine agosto, una sorpresa per tutti i villeggianti infatti con il Sindaco Compasso e il maestro Lello Greco, famoso in zona per l’organizzazione degli eventi estivi, stiamo cercando di portare un artista di fama molto amato dai napoletani, visto la prevalenza di turismo partenopeo, stiamo cercando di dare lustro ad un territorio che amiamo da sempre e che siamo felici di appartenere garantendo servizi e spettacoli”. Strepitosa l’esibizione di Enzo Gragnaniello dinnanzi ad una piazza gremita,  al Domitilla, che  ha come filo conduttore la sua musica che si ispira alla Napoli che lui rappresenta, vive e respira ogni giorno e che non ha mai abbandonato, i suoi Quartieri Spagnoli, dove continua orgogliosamente a vivere e creare” Vado sul palco -confida Gragnaniello- no per egocentrismo ma per arrivare all’anima delle persone è’ quella che mi interessa quando sono sul palco attraverso le mie canzoni stabilisco un contatto con la parte più intima di ognuno che mi ascolta, mi interessa trasmettere la mia musica alle anime delle persone”.Complimenti all’amministrazione comunale di Cellole che ha regalato sabato scorso una serata all’insegna della musica e del divertimento con un grande artista, un maestro della musica napoletana e La La serata è’ stata presentata dalla bella e brava giornalista napoletana  Barbara Carere conduttrice del programma Non Solo Calcio ed organizzatrice del Premio Malafemmena con suo marito Giuseppe Della Corte  ex portiere della Juve Stabia, premio dedicato al principe della risata in arte Totò.



Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2019
13:34 Primo Piano Nasce la prima Piadina Napoletana a cura del maestro pizzaiolo Enrico Di Pietro, presentata nella sua pizzeria Palapizza- Il Palazzo della Pizza a Frattamaggiore.
Lunedì 16 Settembre 2019
00:52 Ultime Notizie Ancelotti in conferenza: "Prova di qualità. Con Maksimovic ed Elmas avrò problemi a fare la formazione. Sugli spogliatoi e Klopp..." 00:51 Primo Piano Manolas a Sky: "Scudetto? Presto, ma ci siamo. Inter ha avuto partenza facile, noi la più dura. La difesa..."
Domenica 8 Settembre 2019
16:50 Primo Piano RAI2: TORNA MADE IN… I DITELO VOI e MADE IN… PAOLO CAIAZZO In onda il 9 settembre alle 21.20 e alle 23.20 16:45 Primo Piano RAI2: MADE IN… I DITELO VOI e MADE IN… PAOLO CAIAZZO In onda lunedi 9 settembre alle 21.20 e alle 23.20 16:22 Ultime Notizie L’ex portiere della Juve Stabia - Della Corte” Cambio di look dal mio amico Gaetano Foria”.
Domenica 18 Agosto 2019
23:14 Primo Piano Dopo James e Perisic, anche Coutinho in prestito al Bayern, Azzi: "Nonostante tutti i soldi che hanno..." 23:12 Ultime Notizie Sabatini: "Icardi? Ormai manca poco, dopo 100 giorni di trattative potrebbero perderci tutti"
Martedì 13 Agosto 2019
21:33 Calciomercato Venerato (Rai): "Llorente, Giuntoli ha chiesto pazienza al procuratore"
Venerdì 9 Agosto 2019
22:05 Ultime Notizie “Ferragosto 2K19 Food Porn Dinner a Suio Terme con l’organizzazione di Antonio Simeone “
Giovedì 8 Agosto 2019
14:26 Primo Piano Baia Domizia:”Maxi bliz al Pantano, diretto dal comandante dei vigili urbani di Cellole Pierluigi Casale, 20 persone denunciate.
Lunedì 29 Luglio 2019
21:05 Primo Piano Ancelotti sul calendario: "Iniziamo con due trasferte insidiose, ma sono fiducioso!" 16:25 Primo Piano Grande Successo per il concerto del cantautore Enzo Gragnaniello a Baia Domizia
Lunedì 1 Luglio 2019
23:23 Primo Piano UFFICIALE - De Nicola lascia il Napoli, ADL: “14 anni di professionalità, un grazie infinito e auguri per il tuo centro”
Sabato 29 Giugno 2019
10:18 Primo Piano “Grande festa di chiusura di stagione dell’ASD Alma Verde “.
Lunedì 24 Giugno 2019
21:56 Ultime Notizie TN - L'ex romanista Aldair: "Koulibaly con Manolas diventerà ancora più forte! Sorpreso da Totti, su Allan..." 21:54 Primo Piano CorSport - Manolas avvistato in città per trovare casa, messaggio alla Roma: "Vado solo al Napoli!" 21:50 Primo Piano Koulibaly a DAZN: "Sto molto bene a Napoli! Voglio far bene in Coppa d'Africa, poi torno tranquillamente"
Venerdì 21 Giugno 2019
20:31 Calciomercato Sky Sport: per James Rodriguez è questione di ore
Sabato 15 Giugno 2019
21:00 Calciomercato Manolas, si ragiona sulle contropartite tecniche. No per Mertens