SEZIONI NOTIZIE

Baia Domizia:”Maxi bliz al Pantano, diretto dal comandante dei vigili urbani di Cellole Pierluigi Casale, 20 persone denunciate.

di Barbara Carere
Vedi letture
Foto

Ieri il Comando di polizia municipale di Cellole condotto dal comandante  Pier Luigi Casale con dieci agenti, tre addetti della protezione civile di Cellole, tre agenti delle Guardie Ambientali Volontarie nazionali e tre addetti della Federcaccia di Cellole hanno effettuato un blitz in zona Pantano dove da anni sono presenti abitazioni abusive in zona vincolata apaesaggisticamente che gravano sulla collettività di Cellole e Baia Domizia soprattutto a livello ambientale. Infatti molte abitazioni vengono abitate nel periodo estivo seppur abusive e fino ad oggi non si conosceva come fosse possibile ciò in una zona sprovvista di servizi. 
La polizia municipale ha scovato allacci abusivi alla corrente elettrica, forniture di energia effettuata da privati cittadini con abitazioni condonate ex l.47/85 e quindi con contatori di energia regolari sono stati sorpresi a fornire energia alle abitazioni abusive. Acqua sottratta illegalmente alle condutture comunali. Scarichi abusivi nei canali limitrofi. Vasche imoff non autorizzate e prive di formulari per lo smaltimento dei rifiuti. La tassa rifiuti probabilmente evasa ed in corso di accertamento.
L'attività condotta porterà alla denuncia di chi forniva illegalmente l'energia elettrica, a chi sottrae l'acqua illegalmente, e a chi scarica liquami nei canali consortili. Ed infine all'ordinanza di  sgombero delle abitazioni abusive in attesa dell'abbattimento.
In più è stato trovato un immobile in corso di costruzione, (abbattimento e ricostruzione in zona vincolata) sono in corso gli accertamenti. Circa una ventina di proprietari che non erano in casa. Sono stati tutti invitati presso il Comando.
Un plauso va al neo comandante a Pierluigi Casale che a pochi giorni dalla nomina sta mettendo ordine a Cellole e soprattutto a baia Domizia sanzionando i trasgressori di parcheggi e abusi edilizi , complimenti al comandante Cadsle a tutti i suoi colleghi che stanno dando un segnale importante a Cellole e Baia Domizia un segnale di legalità, ordine ed efficienza


Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2019
13:34 Primo Piano Nasce la prima Piadina Napoletana a cura del maestro pizzaiolo Enrico Di Pietro, presentata nella sua pizzeria Palapizza- Il Palazzo della Pizza a Frattamaggiore.
Lunedì 16 Settembre 2019
00:52 Ultime Notizie Ancelotti in conferenza: "Prova di qualità. Con Maksimovic ed Elmas avrò problemi a fare la formazione. Sugli spogliatoi e Klopp..." 00:51 Primo Piano Manolas a Sky: "Scudetto? Presto, ma ci siamo. Inter ha avuto partenza facile, noi la più dura. La difesa..."
Domenica 8 Settembre 2019
16:50 Primo Piano RAI2: TORNA MADE IN… I DITELO VOI e MADE IN… PAOLO CAIAZZO In onda il 9 settembre alle 21.20 e alle 23.20 16:45 Primo Piano RAI2: MADE IN… I DITELO VOI e MADE IN… PAOLO CAIAZZO In onda lunedi 9 settembre alle 21.20 e alle 23.20 16:22 Ultime Notizie L’ex portiere della Juve Stabia - Della Corte” Cambio di look dal mio amico Gaetano Foria”.
Domenica 18 Agosto 2019
23:14 Primo Piano Dopo James e Perisic, anche Coutinho in prestito al Bayern, Azzi: "Nonostante tutti i soldi che hanno..." 23:12 Ultime Notizie Sabatini: "Icardi? Ormai manca poco, dopo 100 giorni di trattative potrebbero perderci tutti"
Martedì 13 Agosto 2019
21:33 Calciomercato Venerato (Rai): "Llorente, Giuntoli ha chiesto pazienza al procuratore"
Venerdì 9 Agosto 2019
22:05 Ultime Notizie “Ferragosto 2K19 Food Porn Dinner a Suio Terme con l’organizzazione di Antonio Simeone “
Giovedì 8 Agosto 2019
14:26 Primo Piano Baia Domizia:”Maxi bliz al Pantano, diretto dal comandante dei vigili urbani di Cellole Pierluigi Casale, 20 persone denunciate.
Lunedì 29 Luglio 2019
21:05 Primo Piano Ancelotti sul calendario: "Iniziamo con due trasferte insidiose, ma sono fiducioso!" 16:25 Primo Piano Grande Successo per il concerto del cantautore Enzo Gragnaniello a Baia Domizia
Lunedì 1 Luglio 2019
23:23 Primo Piano UFFICIALE - De Nicola lascia il Napoli, ADL: “14 anni di professionalità, un grazie infinito e auguri per il tuo centro”
Sabato 29 Giugno 2019
10:18 Primo Piano “Grande festa di chiusura di stagione dell’ASD Alma Verde “.
Lunedì 24 Giugno 2019
21:56 Ultime Notizie TN - L'ex romanista Aldair: "Koulibaly con Manolas diventerà ancora più forte! Sorpreso da Totti, su Allan..." 21:54 Primo Piano CorSport - Manolas avvistato in città per trovare casa, messaggio alla Roma: "Vado solo al Napoli!" 21:50 Primo Piano Koulibaly a DAZN: "Sto molto bene a Napoli! Voglio far bene in Coppa d'Africa, poi torno tranquillamente"
Venerdì 21 Giugno 2019
20:31 Calciomercato Sky Sport: per James Rodriguez è questione di ore
Sabato 15 Giugno 2019
21:00 Calciomercato Manolas, si ragiona sulle contropartite tecniche. No per Mertens