Ozuna all'Ippodromo di Agnano, a Napoli il 29 Luglio

24.07.2018 22:17 di Mariano Montella   vedi letture
Ozuna all'Ippodromo di Agnano, a Napoli il 29 Luglio

Grande attesa a Napoli per il noto cantante portoricano Ozuna, nuova leva della musica Urban latino americana, per la tappa del suo “Odisea World Tour 2018”, in programma Domenica 29 Luglio all’Ippodromo di Agnano. L’artista sta portando in giro i brani del suo ultimo album, “Odisea”, certificato 6 volte platino negli Stati Uniti, insieme ad alcuni dei suoi più grandi successi. In più, il cantante portoricano sta presentando in anteprima anche alcuni brani del suo prossimo album, “Aura”. Ozuna, il cui vero nome è Juan Carlos Ozuna Rosado, è originario di Puerto Rico, dove è nato nel 1992. Orfano di padre dall’età di tre anni, è stato cresciuto dalla nonna paterna.

Ha iniziato a scrivere canzoni all’età di 13 anni, fino a quando apre un profilo Instagram e un canale YouTube e comincia a pubblicare i suoi video. Con il brano “Si tu marido no te quiere” è diventato popolare in tutta l’America Latina e ha cominciato a scalare le classifiche di tutto il mondo.

Grazie alle collaborazioni con artisti come Natti Natasha, Nicky Jam, Wisin, Daddy Yankee, Chris Jeday, J Balvin & Arcangel, Chayanne, Jennifer Lopez, Cardi B, Romeo Santos e Alex Sensation, Ozuna ha conquistato una popolarità internazionale.

L’artista è reduce da una serie di riconoscimenti, tra cui il premio “Artista dell’anno” ai Premios Bilboard 2018, oltre a essere stato per 39 settimane consecutive in testa alla classifica Hot Latin Albums di Bilboard.